Sono nella scena BDSM dal 1988.
Negli ultimi anni sono diventato ben noto per i giochi con gli aghi e tutte le forme di Edgeplay, e per condurre attività dedicate all’Edgeplay (www.edgeplay.co.uk), mentre la mia altra attività è costruire fruste e flogger (www.impact-toys.com).
Ho tenuto svariati workshop sul needle play, sull’utilizzo delle fruste nel BDSM, sui primi passi con la frusta, i marchi da snakebite, punch play e ultraviolenza.
Passo un sacco del mio tempo libero a insegnare alle persone l’uso della frusta, e a parlare di molti aspetti del BDSM.
Immagino possiate dire che la mia vita ruota intorno al BDSM.
Questa è la mia seconda visita alla Rome BDSM Conference e non vedo l’ora di partecipare nuovamente a questo evento eccellente.

Vuoi segnalarci qualcosa riguardo questo relatore?

Sei al corrente di incidenti, episodi di violazione del consenso altri fatti che possano essere importanti per noi? Usa questo modulo per condividere quello che sai su questo relatore.
  • Scrivi il nome/nick del relatore per cui vuoi darci delle informazioni. Usa il nome/nick scritto in alto sulla pagina.
  • Se hai qualcosa da segnalare, scrivilo qui. Hai 2000 caratteri di testo per farlo, quindi cerca di essere più preciso possibile per quanto riguarda le persone e le circostanze che vuoi riferirci.
  • Non sei obbligato a lasciare la tua email, ma potrebbe essere utile per avere ulteriori informazioni sulla tua segnalazione. In ogni caso non la comunicheremo a nessuno.
Workshop 2018
Menu