La passione di una vita per il sadomaso e gli strumenti del dolore sono ciò che fanno l’esperienza di Master Anton veramente unica. Il suo grande amore per le fruste singletail lo ha portato ad una ricerca incessante per i pezzi più rari e preziosi, creati dai più grandi artigiani al mondo. La sua collezione è vasta e include pezzi vintage originali che vanno dagli anni sessanta ad oggi.
La sua conoscenza nelle tecniche di costruzione e uso delle fruste è anche abbastanza rara, essendo amico personale di molti tra i migliori artigiani e artisti di oggi, vincitori di Guinness dei primati.
Ha anche ricevuto l’onore di essere invitato alla BDSM Conference negli ultimi due anni.
Ovviamente, i suoi insegnamenti non si limitano alle fruste singletail, ma includono anche gli altri deliziosi oggetti dello spanking, come le canne di rattan, le cinghie, le Tawse Scozzesi e i flogger.

P.S. Non lasciatevi ingannare dalle sue maniere bonarie: lui è un vero sadico!..

Vuoi segnalarci qualcosa riguardo questo relatore?

Sei al corrente di incidenti, episodi di violazione del consenso altri fatti che possano essere importanti per noi? Usa questo modulo per condividere quello che sai su questo relatore.
  • Scrivi il nome/nick del relatore per cui vuoi darci delle informazioni. Usa il nome/nick scritto in alto sulla pagina.
  • Se hai qualcosa da segnalare, scrivilo qui. Hai 2000 caratteri di testo per farlo, quindi cerca di essere più preciso possibile per quanto riguarda le persone e le circostanze che vuoi riferirci.
  • Non sei obbligato a lasciare la tua email, ma potrebbe essere utile per avere ulteriori informazioni sulla tua segnalazione. In ogni caso non la comunicheremo a nessuno.

Contatti

Mail: masteranton7@gmail.com
Fetlifehttps://fetlife.com/users/55129
Facebookhttps://www.facebook.com/anton.pelican

Workshop 2018
Menu