Hotel Mercure Roma WestOrmai è ufficiale, l’hotel Mercure Roma West ospiterà la Rome  BDSM Conference 2015. La collaborazione permetterà di sfruttare gli enormi spazi congressuali dell’Hotel durante i tre giorni della Conference, e allo stesso tempo dare ospitalità ai partecipanti, creando una vera e propria full immersion per condividere, imparare e sperimentare. Potete leggere maggiori informazioni sull’hotel, sulle sue dotazioni e sull’offerta riservata ai partecipanti direttamente dalla pagina dedicata qui sul sito.

La Rome BDSM Conference si preannuncia ancora più grande dell’edizione 2014, con più giorni e più workshop per coprire quanti più aspetti del mondo BDSM e della sua complessità.

L’edizione 2015, neanche a farlo apposta, si terrà proprio a ridosso dell’attesa, ma anche discussa, uscita del film “50 sfumature di grigio”, tratto dall’omonimo romanzo che è stato letto da milioni di persone in tutto il mondo. Persone che, però, spesso non hanno avuto modo di unire il mondo letterario della Dominazione/sottomissione con quello della realtà e capire quali siano le differenze tra il “sognare di” ed il farlo realmente. La Conference si propone di colmare questo divario e di permettere a chi ha fantasticato leggendo le gesta di Christian Grey e Anastasia Steele, di sperimentare e di imparare che quello che hanno letto è davvero possibile farlo. Con le dovute differenze tra finzione e realtà, ovviamente. Ma in entrambi i casi lo scopo è quello di provare piacere e di creare un maggior livello di benessere in tutte le persone coinvolte.

 

Menu