SolletiLegando scopre la passione per il bondage e il solletico fin dalla tenera età… Switch convinto, ritene fondamentale sperimentare in prima persona le sensazioni e le emozioni che entrambi i ruoli riescono a dare.
Da una ventina di anni a questa parte, ha partecipato (e quando può partecipa ancora) ad una moltitudine di corsi, seminari, workshop ed eventi su vari argomenti, sia specifici sul BDSM, sia in qualche modo ad esso correlabili.
Nel 2008 inaugura la sua casa di produzione, realizzando e vendendo video sul solletico e su diversi altri argomenti nell’ambito fetish/bdsm ed erotico.
Dal 2010 è stato il primo in Italia (e forse l’unico finora), ad organizzare eventi pubblici a tema solletico, i “Tickling Corner”, nei quali veniva data la possibilità alle persone del pubblico di essere le vere protagoniste della scena, rivoluzionando così l’idea di “performance” e “animazione” che normalmente vedeva il pubblico relegato a mero spettatore.
Dal 2012 organizza anche eventi privati sul solletico, i “Tickling Party” con l’intento di “creare gruppo” tra appassionati e dare la possibilità a chi è curioso di poter sperimentare il solletico in maniera corretta.
Ha fondato e gestisce il sito “ticklingcorner.org”, nato con lo scopo di fare informazione sull’argomento e creare un punto di aggregazione per appassionati e curiosi.
Attualmente è un produttore di video, organizzatore di eventi sul solletico e il bdsm in generale e performer, e si occupa di animazione a tema solletico erotico/stimolazione sensoriale all’interno di locali, club ed eventi bdsm. Colleziona manette e strumenti di restrizione e si interessa anche di lockpicking, di escapologia e di ipnosi erotica.
Offre, inoltre, consulenze gratuite e lezioni teorico/pratiche a chi vuole incrementare il proprio bagaglio tecnico e migliorare la capacità di comunicazione con il partner durante una sessione di solletico.

Vuoi segnalarci qualcosa riguardo questo relatore?

Sei al corrente di incidenti, episodi di violazione del consenso altri fatti che possano essere importanti per noi? Usa questo modulo per condividere quello che sai su questo relatore.
  • Scrivi il nome/nick del relatore per cui vuoi darci delle informazioni. Usa il nome/nick scritto in alto sulla pagina.
  • Se hai qualcosa da segnalare, scrivilo qui. Hai 2000 caratteri di testo per farlo, quindi cerca di essere più preciso possibile per quanto riguarda le persone e le circostanze che vuoi riferirci.
  • Non sei obbligato a lasciare la tua email, ma potrebbe essere utile per avere ulteriori informazioni sulla tua segnalazione. In ogni caso non la comunicheremo a nessuno.
Workshop 2018
Menu