Fin dall’inizio, non sono mai stato soddisfatto con il “sesso normale“, ma non capivo esattamente cosa stessi cercando. Un giorno ho incontrato una donna che adorava lo Shibari/Kinbaku e da lì è cominciata la mia passione per il Kinbaku.
Il Kinbaku è veramente interessante perché è così variabile e così profondo e con l’esperienza, diventa sempre più complicato.
Non ho mai avuto un maestro/sensei riguardo il Kinbaku. Per me, tutte le donne che mi hanno dato l’occasione di legarle sono state le mie maestre: mi hanno dato la fiducia e si sono abbandonate preziosamente nelle mie corde.
Io utilizzo le corde per migliorare le relazioni e per fare stare bene le donne.
Ricordiamoci sempre,”si legano le persone, non degli oggetti!”

Tessin è il proprietario del SM&fetish bar “ARCADIA Tokyo”

Attività recenti:

  • Si è esibito al DX kabukicho SM festival dal 2010
  • E’ organizzatore dal 2015 dell’evento EGOISM
  • Ha tenuto workshop e performance a Zurigo nel 2016
  • Ha partecipato all’evento KINBAKU Expo 2017

Vuoi segnalarci qualcosa riguardo questo relatore?

Sei al corrente di incidenti, episodi di violazione del consenso altri fatti che possano essere importanti per noi? Usa questo modulo per condividere quello che sai su questo relatore.
  • Scrivi il nome/nick del relatore per cui vuoi darci delle informazioni. Usa il nome/nick scritto in alto sulla pagina.
  • Se hai qualcosa da segnalare, scrivilo qui. Hai 2000 caratteri di testo per farlo, quindi cerca di essere più preciso possibile per quanto riguarda le persone e le circostanze che vuoi riferirci.
  • Non sei obbligato a lasciare la tua email, ma potrebbe essere utile per avere ulteriori informazioni sulla tua segnalazione. In ogni caso non la comunicheremo a nessuno.

Contatti

Website:
Mail:
Fetlifehttps://fetlife.com/users/2814832
Facebook:
Twitter:

Workshop 2018

No results found

Menu