Diego Glikman, di origine argentina e cresciuto a Roma, è un video designer con una passione per il disegno e l’erotismo.
Nel 2013 partecipa al festival Burning Man e ne adotta il principio di Radical Self Expression, e al ritorno inizia ad indossare tutine di animali nella vita quotidiana e si dedica ai Tantra, BDSM, gruppi di attivismo antisessita, Poliamore e Post-Porno.
Inizia ad organizzare la Coccoleria, feste in cui si celebra la gioia del affettività fisica non sessuale in gruppo, attraverso giochi e pratiche del consenso in uno spazio allegro e sicuro.
Dopo aver frequentato i Bonobo Tribe in California, sex party il cui motto è “poche aspettative alte possibilità” decide di organizzare gli Animalesque Party, per portare a Roma una cultura Sex-Positive, dove il piacere ed il gioco sono strettamente legati.

Vuoi segnalarci qualcosa riguardo questo relatore?

Sei al corrente di incidenti, episodi di violazione del consenso altri fatti che possano essere importanti per noi? Usa questo modulo per condividere quello che sai su questo relatore.
  • Scrivi il nome/nick del relatore per cui vuoi darci delle informazioni. Usa il nome/nick scritto in alto sulla pagina.
  • Se hai qualcosa da segnalare, scrivilo qui. Hai 2000 caratteri di testo per farlo, quindi cerca di essere più preciso possibile per quanto riguarda le persone e le circostanze che vuoi riferirci.
  • Non sei obbligato a lasciare la tua email, ma potrebbe essere utile per avere ulteriori informazioni sulla tua segnalazione. In ogni caso non la comunicheremo a nessuno.

Contatti

Website:
Mailtigroanimalesque@gmail.com           
Fetlife
:
Facebookhttps://www.facebook.com/diego.tigrotto
Twitter:
Instagramhttps://instagram.com/diegotigrotto
Tumblrwww.animalesquesexpositive.tumblr.com

Workshop 2018
Menu