Sono parte integrante della scena fetish in UK da più di quattordici anni, e gestisco un’attività commerciale che progetta e realizza attrezzatura e vestiti fetish da dodici, www.bondatrix.com

Questa attività mi ha dato la possibilità di ottenere una conoscenza profonda su come creare e usare tanti tipi di attrezzature diverse e di testare le mie dal vivo, mostrandole a tanti eventi in tutto il paese.
Il BDSM è una mia grande passione, non mi stanco mai di esplorare e di migliorare le mie abilità.

Credo appassionatamente nell’educare le persone, nell’aiutarle ad imparare e nel permettergli di avere un viaggio emozionante nel mondo affascinante del BDSM. Durante gli anni ho insegnato a tantissimi eventi, fiere, manifestazioni e spettacoli, dalle lezioni alle esibizioni più spettacolari, che includono performance alla Skin Two, workshop a Erotica e workshop con cadenza mensile alla London Fetish Fair. Mi diverto un sacco a progettare e creare dal nulla cose nuove da usare nelle performance, tra i miei giocattoli preferiti ci sono sicuramente i miei “fire floggers” e il mio “UV reactive kit”.

La mia passione è la punizione corporale, adoro nello specifico il flogging e il florentine.
Mi piace anche l’interazione psicologica nel BDSM, quella “lettura” che porta la persona sottomessa in un viaggio emozionante attraverso ogni scena. Provo piacere nell’esplorare tutti gli aspetti dell’interazione in una scena, così da portare la sottomessa in un profondo sub space, usando tutti i sensi in modo di intensificare l’esperienza per entrambi.

Il BDSM è per me un viaggio stupendo, con tante possibilità lungo il percorso. C’è sempre da imparare e scoprire. Un’esperienza ricca di emozione, semplicemente meravigliosa.
Cerco sempre esperienze nuove, e incontri con persone nuove e affascinanti.

Vuoi segnalarci qualcosa riguardo questo relatore?

Sei al corrente di incidenti, episodi di violazione del consenso altri fatti che possano essere importanti per noi? Usa questo modulo per condividere quello che sai su questo relatore.
  • Scrivi il nome/nick del relatore per cui vuoi darci delle informazioni. Usa il nome/nick scritto in alto sulla pagina.
  • Se hai qualcosa da segnalare, scrivilo qui. Hai 2000 caratteri di testo per farlo, quindi cerca di essere più preciso possibile per quanto riguarda le persone e le circostanze che vuoi riferirci.
  • Non sei obbligato a lasciare la tua email, ma potrebbe essere utile per avere ulteriori informazioni sulla tua segnalazione. In ogni caso non la comunicheremo a nessuno.
Workshop 2018
Menu